La norma e la legge della misericordia pastorale

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli” e l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro, sono lieti di invitarvi al settimo ed ultimo appuntamento del ciclo di seminari dal titolo: “La gioia dell’amore che si vive nelle famiglie”, incentrati sull’esortazione apostolica “Amoris laetitia” di Papa Francesco.
Questa ulteriore tappa del cammino formativo sarà dedicata soprattutto all’approfondimento dei contenuti dei capitoli IV e VIII dell’Esortazione e si svolgerà

Venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 21,00
(Domagnano, P.zza Filippo Da Sterpeto, 2 – RSM)

La norma e la legge della misericordia pastorale

L’incontro sarà guidato da don Marco Scandelli (Parroco, Direttore dell’Ufficio Catechistico della Diocesi di San Marino-Montefeltro e docente di Diritto Canonico all’ISSR “A. Marvelli”) e sarà coordinato dal Prof. Gabriele Raschi (docente di Morale familiare all’Issr “A. Marvelli”).

Il percorso formativo è aperto a tutti e si rivolge in particolare a coloro che sono impegnati nell’ambito della pastorale familiare, dell’educazione e della catechesi.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro; oppure alla Segreteria dell’ISSR “A. Marvelli”, via Covignano 265, 47923 Rimini; Tel. (e Fax) 0541-751367 – email: segreteria@isrmarvelli.it.

Il Programma dell’intero percorso è reperibile in questa pagina del sito.