Alla Segreteria compete il supporto tecnico ed operativo alle attività didattiche, oltre all’attività di informazione, documentazione, archivio, certificazioni, appelli d’esame ecc.
Personale di segreteria: Giuliana Carlini; Melania Marcatelli.
Per contattare la segreteria: e-mail.
La Segreteria è aperta nei seguenti orari:
- Orario Invernale: da metà settembre alla prima settimana di giugno:
lunedì, martedì e mercoledì: 8:30-12:30
martedì, mercoledì, giovedì e venerdì: 17:00-21:00. - Orario Estivo: dalla seconda settimana di giugno fino a metà settembre:
lunedì, martedì, mercoledì e giovedì: 8:30-12:30
venerdì: 15:00-19:00 - Nel mese di agosto la Segreteria rimane chiusa.
I certificati devono essere richiesti con una settimana di preavviso.
Per contattare la Segreteria del Corso di alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali: e-mail.
IMPORTANTE: fino a quando le lezioni si svolgeranno solo online, la Segreteria è aperta al pubblico con i seguenti recapiti:
- in orario mattutino il Lunedì-Martedì-Mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 risponde solo allo 0541.751367
- in orario pomeridiano il Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì dalle 16.00 alle 21.00 risponde solo al numero di cellulare 327.0791894
Al di fuori di questi orari la Segreteria è chiusa al pubblico e non può rispondere.
Desideriamo inoltre informarvi che il nostro numero fisso (0541.751367) ha due linee, ma il martedì e il mercoledì in Segreteria c’è solo una persona e, se è occupata al telefono, nessun altro può rispondere; vi invitiamo dunque a riprovare poiché l’orario di apertura al pubblico indicato sopra è garantito.