Servizi agli studenti

Una serie di strumenti al servizio degli studenti dell’Istituto: gli ultimi avvisi, le informazioni per l’iscrizione, i materiali didattici a disposizione per il download, gli orari della biblioteca e della segreteria.

ISCRIZIONE AL MASTER DI I LIVELLO IN “VALORIZZAZIONE DELL’ARTE SACRA E DEL TURISMO RELIGIOSO”
Le iscrizioni si ricevono presso la Segreteria dal 1° Maggio al 30 Settembre. Per l’immatricolazione al Master si richiede la seguente documentazione:

  1. domanda di iscrizione su modulo rilasciato dalla segreteria;
  2. titolo di studio originale;
  3. ricevuta di versamento delle tasse scolastiche;
  4. quattro fotografie uguali e recenti formato tessera, firmate sul retro.
  5. fotocopia di un documento di identità valido e del codice fiscale.

L’iscrizione diventa effettiva dopo la consegna di tutta la documentazione. Solo a questo punto la Segreteria può rilasciare, su eventuale richiesta dello studente, il Certificato di iscrizione.
Tutta la documentazione per l’Iscrizione deve essere consegnata in Segreteria unitamente alla quota di iscrizione (rateizzabile) stabilita in:
Euro     850,00    studenti ordinari;
Euro    350,00   studenti uditori annuali;
Euro      50,00    costo di ogni singolo corso come  studente uditore;
Euro      30,00    costo di ogni ects (per lo studente ospite).